AMARANTHE, DRAGONFORCE, una data da co-headliner in Italia nel 2024

Info

Pubblicata il:15 settembre 2023
Fonte:Facebook
AMARANTHE e DRAGONFORCE annunciano oggi il nuovo co-headline tour europeo. Dopo il successo ottenuto dalle due band negli Stati Uniti, tra qualche mese i gruppi saranno di scena anche in Italia per un’unica data che si terrà domenica 10 Marzo 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura si esibiranno gli INFECTED RAIN. I biglietti saranno disponibili su Ticketone a questo link dalle ore 10:00 di lunedì 18 Settembre 2023.

Olof Mörck (AMARANTHE) dichiara: “Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici Dragonforce. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album “The Catalyst”! Questo bill sarà davvero eccitante ed esplosivo, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!”.

Herman Li (DRAGONFORCE) aggiunge: “Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli Amaranthe ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan un’esperienza indimenticabile!”.

Di seguito il riepilogo della data:
AMARANTHE e DRAGONFORCE
+ Infected Rain
Domenica 10 marzo 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)


BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 33,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 38,00.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?