RONNIE JAMES DIO, la moglie Wendy afferma che l'ologramma del cantante non sarà più utilizzato

Info

Pubblicata il:07 novembre 2023
Fonte:Blabbermouth
Nel corso di un'intervista tenuta su "Interviewing The Legends With Ray Shasho", Wendy Dio (vedova del cantante statunitense) ha parlato di come l'ologramma del marito, esperimento andato in tour tra il 2017 e il 2019, non sarà più portato on the road. Ecco le sue parole:

"L'ologramma ha funzionato per un po'. Era un 50-50 - una parte delle persone lo amava, l'altra parte delle persone lo odiava. È stato fatto. Era un esperimento. L'abbiamo fatto. Credo che all'epoca abbia funzionato bene. Ma non lo farò di nuovo. Abbiamo in programma di uscire con i Dio Disciples l'anno prossimo, ma userò video di Ronnie e di epoche diverse da tutti i pezzi che abbiamo e sarà solo una passeggiata lungo il viale dei ricordi con cose diverse per Ronnie, e la band che suona. Quindi, sì, ci sto lavorando. Avremo degli effetti speciali. E speriamo che sarà un bello spettacolo".

Già nel 2021, in un'intervista con "Hangin' & Bangin': Artists On Lockdown", Wendy Dio aveva affermato di aver preso la decisione di non voler più portare in tour l'ologramma:

"Quando l'ho visto per la prima volta, ho pianto. Poi mi sono abituata, perché non era Ronnie. E poi l'abbiamo portato in giro in tour. La prima versione non era un granché. La seconda era molto meglio. Ma ho deciso che non voglio più farlo; ho deciso che voglio il vero Ronnie. Quindi stiamo lavorando a un palco con la band dei Dio. Invece di avere un ologramma, ci sarà un filmato di Ronnie con la band dal vivo che suona e con effetti speciali e tutto il resto. Ecco a cosa stiamo lavorando. Ci stiamo lavorando con Paul Dexter e un gruppo di altre persone. E anche quelli di Eyellusion, che hanno realizzato l'ologramma, stanno facendo una serie di effetti speciali per noi".
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?