TOL MORWEN, release party del nuovo EP 'Rise Of The Fury' a Modena

Info

Pubblicata il:19 novembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Venerdì 8 Dicembre, a partire dalle ore 21:00, release party di “Rise of Fury”, nuovo disco dei Tol Morwen, presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate n.66, Modena.

Ad aprire la serata: Divulgator e Ignobleth.
Evento FB qui.
CONTRIBUTO BAND: 5,00 Euro

Possibilità di cenare al Centrale 66
Gradita prenotazione al : 3737651192 solo Whatsapp.

Tol Morwen:
si formano a Modena nel 2014, uniti dalla passione per la mitologia norrena ed il Death Metal Melodico scandinavo. I loro testi si rifanno a leggende del folclore emiliano ed italiano, mitologia norrena, ed eventi storici. La band da' vita al primo Ep "Ancient North" nel 2018. Dopo diversi cambi di formazione, trovata la stabilita', a distanza di cinque anni pubblicano il nuovo Ep "Rise Of The Fury", autoprodotto, il 18 Novembre 2023.

Divulgator :
Questo è ciò che accade quando le muffe penetranti delle cantine adibite a sala prove si fondono agli echi di silenzio delle biblioteche, creando quella zona grigia dove anche la migliore delle idee si chiede cosa sia andato storto. I Divulgator nascono nel 2018 con l'arrogante intento di mescolare sonorità punk/metal a tematiche divulgative di vario ambito.In un'epoca d'ignoranza apocalittica, i quattro cavalieri della divulgazione sanciscono un patto con la conoscenza ed escono col primo album autoprodotto "Habemus Quarkcore" (2021), figlio di una costante ricerca tra informazione stampata e documentari.

I giovanissimi Ignobleth nascono nel 2022 da un’idea di Franz (Kommander Franz Sledgehammer), Alessandro (Nekrodestroyer), Alberto (Archtyrant Arminius) e Vic. Dopo l’uscita di Vic ad inizio 2023, il trio procede con la stesura dei primi brani, proponendoli già più volte in sede live. Il genere proposto è un black/death metal dalle tinte war. Gli Ignobleth hanno cominciato ufficialmente ad Agosto 2023 la preproduzione delle tracce che andranno a comporre il loro primo full length, in uscita nel 2024. Dal vivo propongono inoltre alcune cover di gruppi famosi, come Bathory, Burzum e Blasphemy. HATEFUL WAR METAL.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?