DESTRAGE, annunciano lo scioglimento e 4 ultime date live per il 2024

Info

Pubblicata il:30 novembre 2023
Fonte:Facebook
Dalla loro pagina facebook i DESTRAGE comunicano quanto segue:

Amici, Fan, Fratelli di tutto il mondo, non potete immaginare la difficoltà nel dirvelo ma i Destrage hanno deciso di fermarsi nel 2024.
Anni fa ci siamo fatti una promessa: Destrage prima di tutto, ed è questo il principale motivo che ci obbliga a fermare il progetto. La nostra è sempre stata una missione, un’ esigenza, un mezzo per un non fine. Qualcosa per cui non ci saremmo mai risparmiati e in tutto quello che abbiamo fatto è sempre servito il 110% delle nostre forze, del nostro impegno, dei nostri cuori.
Ma Destrage prima di tutto vuol dire anche non abbassare mai la barra. Ci siamo sempre detti che non lo avremmo mai permesso, e oggi, con queste parole, teniamo fede alla nostra promessa.
Tutto per Destrage.
Siamo cresciuti insieme, abbiamo suonato in tutto il mondo, condividendo il palco con alcune delle migliori band della scena mondiale e che hanno segnato la storia.
Ci sentiamo benedetti, estremamente grati. A noi 4 cazzoni, suonare insieme, le ore di van, la sala prove, lo studio, i concerti e soprattutto il vostro amore, non smetteranno mai di farci stare bene e ci mancheranno come l’aria.
Ma la vita va avanti, con tutte le sue complicazioni e gli sforzi che potremmo mettere ora nel progetto non sono abbastanza per Destrage.
Destrage prima di tutto.

Il 2024 sarà anche l’anno del decennale di uno degli album più significativi nelle nostre vite: “Are You Kidding Me? No.
Per salutarci e celebrare assieme questo album e i Destrage, faremo 4 ultimi concerti:

XX/XX/24 LONDON TBA
12/10/24 TOKYO Cyclone Club
13/10/24 TOKYO Cyclone Club
20/10/24 MILANO Alcatraz

(Prevendite disponibili a brevissimo)

Saranno i migliori concerti della nostra vita.
Intanto ci vediamo alle date del Mannaggia Tour 2023 a Dicembre.
Vi amiamo, e vi ameremo sempre.
Con amore incontaminato,

Paolo, Mat, Fede, Ralph

Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?