STICK TO YOUR GUNS, due date in Italia a Maggio assieme ai Deez Nuts

Info

Pubblicata il:28 dicembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Sentite il richiamo di un blitz di mosh hardcore e cori disumani? Hellfire Booking Agency annuncia Stick to Your Guns e Deez Nuts!

Irrotti dai meandri dell’Orange County nel 2003 con una sintesi di metalcore e lezioni hardcore, gli Stick to Your Guns attirano l’attenzione della Sumerian Records prima ancora di aver pubblicato il proprio debutto, lanciandosi su quanti più palchi possibile per forgiare live sempre più incandescenti e guadagnandosi nel corso di una carriera da punta di diamante il sostegno perfino di Century Media e Pure Noise. Affiancati ormai dalla End Hits Records, gli Stick to Your Guns sono una detonazione di politica, beneficienza e mosh polverizzanti, con scorrerie incontenibili nelle classifiche Billboard così come dentro Alternative Press, Revolver, New Noise e tutte le testate di musica più rilevanti del globo, tanto capitolate quanto i palchi di Slam Dunk, Motocultor e Summer Breeze.

Edonistici, martellanti e sempre pronti per portare ogni serata oltre il suo massimo potenziale, i Deez Nuts sono un’onda d’urto da far inginocchiare chiunque - ma solo per rialzarsi e saltare con ancora più carica. Hardcore punk fra l’americano e l’australiano, i Deez Nuts, progetto di JJ Peters degli I Killed the Prom Queen, mirano al godersi fino all’ultima goccia di ogni live, con una discografia ispirata dal rap che ingloba collaborazioni perfino con Architects, Madball e Suicide Silence nel corso di brani impertinenti e oltraggiosi come di puri inni al festeggiare senza limiti.

Gli Stick to Your Guns e i Deez Nuts faranno cadere i calcinacci dalle pareti di tutti gli edifici vicino al Legend e al Factory, questo maggio. Venite ad aiutarci a reggere il soffitto?

02 MAGGIO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB qui.

03 MAGGIO 2024 | THE FACTORY, VERONA
Viale del Lavoro, 7, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Evento FB qui.

Prevendite disponibili su Dice a questo link a partire da ora.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

In collaborazione con Erocks Production ed Hero Booking.
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?