LIONHEART, il video del nuovo singolo'V Is For Victory'

Info

Pubblicata il:26 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I LIONHEART pubblicano "V Is For Victory", il secondo singolo tratto dal nuovo album in studio "The Grace Of A Dragonfly" (data di uscita 23 Febbraio 2024 -Metalville Records). Il video ufficiale può essere visto qui:



Contrariamente al titolo, "V Is For Victory" è in realtà un lamento up-tempo per le terribili perdite e i dolori subiti da innumerevoli civili innocenti di tutte le parti durante una guerra. Ma i suoi cori potenti e svettanti contrappongono a tutto ciò la speranza per il futuro, con un appello a tutti i popoli affinché si uniscano, e trovino un modo per creare un mondo pacifico.

Non appena il precedente album "The Reality Of Miracles" è uscito sugli scaffali nel 2020, i Lionheart si sono messi all'opera per registrare il successivo, decidendo fin da subito che questa volta avrebbero prodotto un concept album. Il disco è incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale, ma la band ha voluto farne un album contro la guerra, ricordando allo stesso tempo coloro che hanno combattuto per la nostra libertà.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Le canzoni dell'album sono sensazionali, con i testi emozionanti di Lee Small che riflettono non solo il dolore e la sofferenza inflitti dalla guerra a persone comuni e innocenti in ogni zona di conflitto, ma anche la loro forza, resilienza e determinazione. Supportata dal superbo songwriting dei Lionheart, dalle voci di sottofondo, dalle splendide armonie di due chitarre e dalle tastiere d'atmosfera, la pura potenza dei Lionheart risplende in ognuna delle undici canzoni, culminando in una sentita preghiera per la pace nel mondo.

Tracklist e artwork:

01. Declaration
02. Flight 19
03. V Is For Victory
04. This Is A Woman's War
05. The Longest Night
06. The Eagle's Nest
07. Little Ships
08. Just A Man
09. UXB
10. The Grace Of A Dragonfly
11. Remembrance, Praying For World Peace


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Website | Facebook | Instagram | YouTube | Twitter | Spotify
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?