SEPULTURA, Eloy Casagrande è uscito dal gruppo

Info

Pubblicata il:27 febbraio 2024
Fonte:Facebook
Con il seguente post - condiviso attraverso la propria pagina Facebook - i Sepultura hanno annunciato che: le strade tra loro ed Eloy Casagrande si sono separate.


Il batterista era entrato a far parte della band capitanata da Andreas Kisser nel 2011, partecipando alle registrazioni degli ultimi tre album di inediti: The Mediator Between Head and Hands Must Be the Heart (2013), Machine Messiah (2017) e Quadra (2020). Mentre, al suo posto, è stato scelto lo statunitense Greyson Nekrutman, già membro dei Suicidal Tendencies e noto nell'ambiente jazz.


Ricordiamo che: i Sepultura avevano comunicato che si sarebbero ritirati dalle scene con una serie di date in tutto il mondo. E, in occasione del 40° anniversario, sarà rilasciata una raccolta contenente 40 brani che verranno registrati dal vivo in 40 città diverse.

Immagine

Celebrating Life Through Death durerà 18 mesi, e inizierà il 1° marzo con dei concerti già previsti in: Brasile, America Latina e Stati Uniti.

Immagine

Successivamente, in autunno, saranno anche in Europa - con al seguito Jinjer, Obituary e Jesus Piece - per ulteriori eventi da annunciare.

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?