FACTORY OF ART, tornano dopo più di vent'anni con il nuovo album 'Back To Life'

Info

Pubblicata il:19 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Sono passati più di vent'anni dall'ultimo lavoro "The Tempter", ora è tempo di un nuovo album! Dopo una lunga pausa, più che riempita dai FACTORY UNDER COVER, i FACTORY OF ART di Lipsia fanno ora un ritorno impressionante. Il nuovo album "Back To Life" sarà pubblicato il 7 giugno 2024. Il gruppo mostrerà i suoi punti di forza assoluti anche con una nuova formazione. Aspettiamo con ansia ritmi arrangiati ad arte e senza tempo e testi significativi che rimarranno nelle orecchie per molto tempo.
Oggi la band presenta l'artwork disegnato da Massimo (Croctown-studio.com) e la tracklist. "Back To Life" è stato prodotto dalla band stessa, mentre il mixaggio e la masterizzazione sono stati curati dal produttore danese Jacob Hansen.

Se c'è una band che impressiona con una straordinaria simbiosi di progressive, power metal e heavy metal classico, allora sono i FACTORY OF ART. Il nuovo lavoro, prodotto dai FACTORY OF ART presso i LoschHouse Studio e mixato e masterizzato dal produttore danese Jacob Hansen, dimostra chiaramente che la band è una forza da non sottovalutare. Qui diventa chiaro che lo stile unico della "fabbrica d'arte" metallica nella sua nuova veste è ancora più forte che mai.

Tracklist e artwork:

01. Abysses
02. Burning Wings
03. Blessing In Disguise
04. Silent Room
05. Walking To The Place I Love
06. Face Behind The Mask
07. Decadence
08. The Truth
09. Behind The Lights
10. Back To The Life


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Massimo (Croctown-studio.com)]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?