PIER GONELLA (Necrodeath, Mastercastle), entra nel Guinness dei Primati

Info

Pubblicata il:17 aprile 2024
Fonte:Comunicato Stampa
PIER GONELLA E’ ENTRATO NEL GUINNESS DEI PRIMATI

Pier Gonella, chitarrista e produttore conosciuto per la sua attività con Necrodeath, Mastercastle, Vanexa e svariati altri progetti, è ufficialmente entrato nel “Guinness World Records” per aver pubblicato il maggior numero di album in formato digitale.

Gonella ha pubblicato oltre 300(!) album di “Backing Tracks” per musicisti, di cui 122 solo nel 2023 con i quali ha battuto il precedente primato.

Il record è visibile nel sito web Guinness World Records a questo link https://bit.ly/4arSqX4 (fino al suo superamento).

Il commento di Pier Gonella a riguardo: “Ringrazio pubblicamente Daniele Pascali (Black Tears/Diamonds Prod rec), Pippo “Sbranf” Marino (Metal.it/Rock
Hard Italy) e Peso (Necrodeath) che mi hanno dato la loro testimonianza da allegare alla massiccia documentazione.
Non è il Guinness Dei Primati a decidere chi è il musicista piu’ esperto o piu’ “bravo” del mondo pero’ costituisce un’istituzione riconosciuta a livello mondiale che raccoglie tutti coloro che decidono di distinguersi avventurandosi in qualcosa di grande.

Immagine


E’ stata una challenge estenuante ma anche divertente, che darà molta credibilità al mio lavoro di produzioni musicali che porto avanti da anni con grande passione. Inoltre volevo dare un messaggio ai musicisti odierni: il tempo che ho impiegato io a produrre 122 album in un anno secondo me è lo stesso che tanti musicisti passano sui social a contare “like”, postare fotografie invece che musica, e fare i leoni da tastiera…
Cerchiamo dei risultati piu’ ambiziosi e sfruttando le tecnologie odierne possiamo raggiungere primati molto piu’ importanti…
"

https://www.guinnessworldrecords.com/world-records/690728-most-studio-albums-released-digitally#:~:text=The%20most%20studio%20albums%20released,as%20of%2025%20December%202023.

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?