LIMINAL SHROUD, tutti i dettagli del prossimo album 'Visions of Collapse'

Info

Pubblicata il:02 maggio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il trio canadese Black Metal LIMINAL SHROUD pubblicherà il nuovo album Visions of Collapse il 5 luglio su CD, vinile e in formato digitale tramite Willowtip Records. Il primo singolo dell'album, "Nucleonic Blight", è stato pubblicato in anteprima da Toilet ov Hell e sarà disponibile su tutte le piattaforme venerdì 3 maggio. Cliccate qui per ascoltarlo subito!

Purificazione nel collasso, conforto nell'emergere da tunnel di distorsione psichica, rifugio nella dissoluzione dello spirito e un saluto ancora una volta all'inutilità di tutto ciò, Visions of Collapse è la nuova offerta dei Liminal Shroud di un black metal impetuoso, evocativo e lungimirante.

Immagine

[Copryright @Hehr Photography]

"In questo disco abbiamo elevato tutto il nostro arsenale a nuove vette. Il songwriting serpentino e la convinzione catartica riflettono ancora una volta le forze elementari di distruzione della costa, e catturando momenti di dolore, solitudine e grandezza, cerchiamo di trovare noi stessi nell'annientamento. L'aderenza alla tradizione e la volontà di spingersi sempre più avanti trovano la loro fusione nell'interazione tra melodia, vigore ritmico e sottili voci progressive. Oceani primordiali si agitano, venti roventi ululano e un vuoto malefico si apre sopra di noi: gettatevi e sottomettetevi alla falce".

Tracklist e artwork:

01. Nocturnal Phosphoresence
02. Nucleonic Blight
03. Resolve
04. Malaspina
05. The Carving Scythe


Immagine

[Copryright @Misanthropic Art]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?