DISMEMBER, al lavoro su un nuovo album

Info

Pubblicata il:22 maggio 2024
Fonte:Metal Injection
Richard Cabeza, bassista dei Dismember, durante un'intervista tenuta con RichardMetalFan ha annunciato che ogni membro della band, individualmente, sta dando il suo contributo per mettere insieme i pezzi per un nuovo album. Queste le sue parole:

“Di sicuro, amico. Succederà. Quando, non posso dirtelo adesso. Ma abbiamo parlato di scrivere nuova musica. Stiamo scrivendo nuova musica individualmente, ma non abbiamo ancora iniziato a scrivere musica insieme come band. Negli ultimi due anni siamo stati molto impegnati a suonare, e a fare altre cose. Ma credo che ci stiamo avvicinando sempre di più. Vediamo cosa succederà l'anno prossimo, nel 2025. Forse inizieremo a mettere insieme qualche canzone. Ma al cento per cento, un nuovo album dei Dismember si farà. Senza dubbio. Ma abbiamo aspettative molto alte su noi stessi come band per pubblicare un nuovo album”.

Queste invece le parole del batterista Fred Estby, in una recente intervista con Metal Rules:

“Non è affatto difficile. Il fatto è che abbiamo un contratto di licenza con Nuclear Blast. Abbiamo un'opzione per fare uno o due altri album. Il che è ottimo. Possiamo farlo quando vogliamo, il che è ancora più perfetto per noi. Quindi possiamo prenderci il nostro tempo, e ce lo prenderemo, perché non pubblicheremo mai qualcosa che non sia all'altezza. Saremo molto critici, soprattutto perché è passato così tanto tempo dall'ultimo album. E adoro l'album dei Dismember, su cui tra l'altro non sono nemmeno presente, uscito nel 2008. È un grande album. Se ora vuoi pubblicare un album come band riunita nel duemila e fottuto ventitré, ventiquattro, devi cercare di essere all'altezza come mai prima d'ora. Non puoi permetterti di essere timido. Saremo molto critici al riguardo e ci vorrà del tempo, perché non viviamo nelle stesse città come se ci frequentassimo tutti i giorni."
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?