METAL MANIAC PARTY VOL. III, dettagli e bill della terza edizione

Info

Pubblicata il:10 settembre 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Kornalcielo Booking e Urban Infection presentano la terza edizione del Metal Maniac Party. 5 band del panorama metal italiano e non si esibiranno sul palco del Tune Music Lab di Pordenone.

Questa terza edizione di Metal Maniac Party continua ad aggiungere ulteriore carne al fuoco rispetto alle edizioni precedenti, inserendo per la prima volta una quinta band!
Come sempre, serata imperdibile per gli amanti del metal, in particolare per chi ama le sonorità più old school e senza compromessi..!

Immagine


Sabato 28 settembre 2024 @Tune Music Lab
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti puntuale ore 20:00

Evento FB qui.

BARBARIAN: (regressive metal, Firenze)
Puro culto old skvll di quello speed ottantiano così putrescente, lurido e sanguinario che non sai se è quasi black o death. Il tutto riesumato, imbastardito, e servito con ancora più ferocia. Per palati sopraffini.

CHALLENGER: (heavy metal, Lubiana-SLO)
Onoratissimi di ospitarli, direttamente dalla capitale slovena, ecco i Challenger! Heavy metal ricchissimo di melodie armonizzate e riffacci sferraglianti... Anche loro sono freschi di disco, "Force of Nature", sempre per Dying Victims!

KRYPTONOMICON: (black/thrash metal - Gorizia)
Oscurità e violenza. Un muro di brutalità e un'esalazione di miasmi fetidi si alzeranno quando questo empio trio rivolgerà le proprie armi contro di voi. Con uno stile debitore dei più influenti nomi del metal estremo ottantiano quali Venom, Bathory e Celtic Frost, questa band promette di compiere veri e propri macelli dal vivo!

HEXTAR: (heavy/power metal, Venezia)
Gruppo di Venezia che ha pubblicato quest'anno "Doomsayer" per Dying Victims, il primo full-length. Propongono un old school metal davvero ricco ed elaborato con forti richiami power!

EXIT CATACOMB: (speed/black'n'roll, Pordenone)
Trio fuori dal tempo che non propone, ma impone, uno speed metal di matrice ottantiana che strizza l'occhio sia al rock'n'roll unto e senza fronzoli dei Motorhead, sia al black gelido e malefico dei primi anni '90.

NO TESSERA
Contributo all'entrata €7,00 rimborso band
TUNE MUSIC LAB
Via Udine 128- Pordenone

https://www.facebook.com/tunemusiclab

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?