lostinfaith

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 14 set 2009 alle 20:42

capisco ciò che dici..qui si entra nella soggettività: a me non interessa se un disco è derivativo (o autoderivativo in questo caso) o meno, l'importante è che sia "bello", coerente, fatto bene... Per queste ragioni si merita un 7, senza esaltarlo ma anche senza abbatterlo. Altri avrebbero tacciato "tutto già sentito, tutto già fatto, anche meglio" e lo avrebbero silurato con un 5. Non è il mio modo di intendere la musica (che altrimenti sarebbe estinta da decenni). Saluti a tutti, w i Megadeth. Con questa premessa è chiaro che le cose cambiano, però non è che tutti conoscono il tuo modo di pensare, quindi magari non è così facile leggere tra le righe di una recensione. Poi magari sarò vecchio io, le recensioni una volta (rimpiango ancora il vetusto hm) ti trasmettevano l'essenza di ciò che l'album poteva offrire una volta messo sul piatto, adesso le recensioni sembrano tanto un prolungamento di ciò che si commenta sui forum, ma io voglio una recensione cazzo non un commento sul gruppo (discorso generale non mi riferisco assolutamente a te). Cmq saluti a te e w i Megadeth.

Inserito il 14 set 2009 alle 19:01

Che bella recensione: "Dialectic Chaos" che NON PUO' non ricordare il capolavoro di "Set the World on Fire" a titolo "Into the Lungs of Hell". "This Day We Fight!", gemella di "Black Friday" bahh il riff iniziale di "Bite the Hand that Feeds" è copiato preciso identico a quello di "Rust in Peace...Polaris" (????????) "Bodies Left Behind" che ricalca in tutto e per tutto la celebre "Symphony of Destruction" ( qui hai ragione la somiglianza è impressionante, una canzone con riff-bridge e chorus...ma per piacere) Black Friday", o ancora "1,320", un mix tra "Five Magics" e "Take No Prisoners" (questa è la più grossa) Ma scrivere qualcosa su ogni traccia senza paragonarle ad un pezzo preso a caso no he. Se fosse vero quello che hai scritto il disco sarebbe da 2 non da 7. Su coraggio cambia il voto il 7 è una presa per il culo per chi legge.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.