Bomma

Avatar 1

Info

Genere preferito:Death Metal
Data di nascita:29 marzo 1983
Provincia:Verona
Iscritto dal:16 luglio 2010
Sto scrivendo un libro, ITALIA ESTREMA: http://www.musicraiser.com/projects/486-italia-estrema-uno-stivale-di-passione-sudore-e-metal-a-tutto-volume

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 11 dic 2007 alle 22:03

Smokeeee on the Russiaaaaa

Inserito il 06 dic 2007 alle 23:38

Consiglio di ascoltarlo!!!

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Pig Destroyer - Phantom Limb / "Phantom limb"

Un buon esempio di come si dovrebbe fare grind. Pur non trascendentale "Phantom limb" colpisce per un minimo di distinzione tra le tracce e per l'estrema furia in esso contenuta.

Copertina dell'album
Megadeth - Countdown To Extinction / "Countdown to exctinction"

Io trovo che "Countdown to Extctinction" abbia poco a che spartire con il "Black album"... Questo è per me il miglior disco dei Megadeth dopo lo strepitoso "Rust in peace". Rabbia, ruvidezza eppure classe da vendere a palate. E che assoli!E che canzoni!

Copertina dell'album
Death - Symbolic / Symbolic

Uno dei dischi migliori ceh io abbia mai sentito! Avvicinarsi ai Death per me non è stato semplice.Non ho subito compreso le strutture così complicate dei loro brani.Un bel giorno quel misto di assoluta potenza,riff eccezzionali,cavalcate metalliche e melodie strepitose mi è entrato dentro.E lì è rimasto.Lo cosnidero il culmine della discografia dei Death.Symbolic è perfetto.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.