Bella intervista Gianluca!! L'ultimo album si preannuncia una bomba!!
Come non concordare con quasi tutto quello che il recensore (ottima recensione!) ha scritto!!! Grandissimo show, peggio per chi non c'era! :-) L'evento consisteva proprio nella scaletta, e questo va sottolineato! Peccato per la piccolezza del locale, infatti all'estero la band montava dietro al palco un grosso megaschermo dove venivano proiettate le immagini di un film che, canzone per canzone, illostrava la storia narrata in Crimson Idol! Comunque, tralasciando questo fatto, concerto indimenticabile!!!
Per "iniziare" va benissimo... attendo altre belle notizie... Comunque tenete presente che non sarà uno show "normale", ma dovrebbe essere riproposta coreografia/scaletta di Live After Death!!
Ho preso il cd molto prima di leggere recensioni varie e ne sono ENTUSIASTA!!! E' un album della madonna e ciò che NON gli manca è proprio l'ispirazione!! Se avete amato gli Asphyx, questo cd NON deluderà di certo!!! Per concludere: questo è l'unico sito dove, successivamenteal mio acquisto, leggo due recensioni poco positive..
"Immortalis", a mio avviso, è un buon album con pezzi davvero ispirati (Devils in the mist - Skull and bones - Walk through fire - Hellis pride) e giusto un paio di tracce sotto tono, quali: "Chalie get your gun" e "Head on". Non paragonabile ai primi 5 capolavori, ma comunque un album godibilissimo e consigliato ai fans della band! Per chi si vuole avvicinare per la prima volta al gruppo consiglio altri album, su tutti: Feel the fire - The Years of Decay - Horrorscope.
Secondo album e secondo capolavoro per la band del buon Jeff!! Cominciano già da questo cd i primi stravolgimenti di line-up, infatti su questo album viene cambiato il cantante, optando per una voce pulita stile Iron Maiden e Bruce Dickinson!! La musica resta comunque di altissimo livello, Thrash più che mai!!