Sandro70

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:15 settembre 2011

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 11 mar 2014 alle 21:12

Anch'io possiedo tutti gl'album dei Freedom call e, a parer mio , non hanno mai pubblicato lavori mediocri. Il precedente, Land Of The Crimson Dawn è uno dei miei preferiti.

Inserito il 15 set 2011 alle 22:01

Ho sempre apprezzato Gianluca e ho quasi sempre condiviso le sue recensioni (e i suoi gusti musicali) ma non questa volta. Io non sono mai stato un fans degl' Anthrax, nemmeno nei momenti migliori dei loro capolavori Spreading the disease e Among the living (putroppo sono un vecchietto di 41 anni) ma ciò non toglie che so distinguere un buon disco e questo lo è di sicuro. Non è sicuramete da 8 come ad esempio l'ultimo degli Heathen o degli Artillery ma un 6.5-7 lo merita. Poi, vorrei sapere quanti sono i gruppi che possono dire di avere più di 2 o 3 capolavori nella propria discografia. In ambito thrash metal i Megadeth ne hanno 2 ( Peace sells... e Rust in peace ), gli Exodus 2 ( Bonded by blood e Fabulous Disaster), i metallica 3 ( kill' em all , Ride e Master), gli Slayer 3 ( Reign in blood, South of heaven e Seasons in the abyss ) e per finire i Testament 2 ( the legacy e the new order ), fra l'altro tutti composti in era mesozoica. Discorso diverso se si guarda la qualità media dei dischi perchè Exodus, Testament e Slayer sono sicuramente superiori anche se anche gl'Anthrax (State of Euphoria a parte) hanno pubblicato dei dischi discreti ( Persistence of Time e Stomp 442 ) , buoni (We've Come for You All ) o ottimi ( Sound of White Noise ).

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.