Queste cose sono la dimostrazione del peggior lato del fan. Sa benissimo che fanno e faranno cagare ma si autoconvince che sarà una figata, e anche se il concerto venisse una vera merda fusa, dirà che è stato epocale, che nessuno come loro, che che che.... Poi però piange che i dischi costano troppo, che non c'è ricambio generazionale, che che che..... Bah.... Guarda, secondo me il peggior lato dei fans è anche dato da quelli come te che negli ultimi 15 anni non avranno mai sentito i Guns dal vivo se non su qualche video di youtube, e devono per forza dare aria alla bocca per darsi tono...Axl regge ancora molto bene più di 3 ore di concerto...quindi di cosa stiamo parlando? Ah, giusto, ma tanto hai già deciso che farà già tutto schifo, classico italiano medio Gnoppidual sta parlando di quei fans sfegatati che son disposti a perdonargli tutto quanto, pagando solo il biglietto base 250 dollari, e se il concerto fosse effettivamente brutto direbbero "Eh ma è impossibile che un loro concerti sia brutto, loro sono i perfetti GUNS N' ROSES!!1!11!!!1!!!1!1!". E ha ragione. Ci lamentiamo della mancanza di obbiettività dei fans.
Bagarini?
La Spinefarm è IL MALE
Ottimo disco ed ottima band che si spera migliorino la scena nazionale \m/
Si percepisce parecchia originalità, che unita alla mostruosa abilità tecnica della band ne fa uscire un disco molto profondo.
Batteria più veloce della luce e chitarra distortissima combinate col growl inumano di Will Rahmer, viene fuori un capolavoro.