Apprezzo l'onestá della tua recensione, a me il disco piace e sono amico di alcuni di loro. Credimi che se avessero fatto un disco di merda non avrei avuto problemi nel dirlo. Siamo ancora in democrazia e una recensione negativa ci puó stare (fortunatamente per loro sono di più quelle positive). Non intervengo sulle altre recensioni visto che i miei ascolti si sono spostati su altri suoni. E comunque Power rimane un pezzone :-)
Allora quelli che hanno recensito positivamente (e sono parecchi) il disco devono aver sentito altro. Bisognerebbe dire ai Degenerhate di controllare meglio quello che spediscono agli addetti ai lavori...
Viste le numerose recensioni positive che il disco dei Degenerhate ha ricevuto in giro, tra webzines e magazines del settore, mi sono dedicato all'ascolto con attenzione, quella che a mio avviso non é stata messa in questa recensione . Non si tratta di un capolavoro quello é chiaro ma la recensione parecchio lontana dalla realtá. E a mio avviso tra tutti i pezzi del disco, "Power" é uno dei migliori.