Grandioso album!!!!!!!!!!!melodie divine!!!!!!!!!grande Daniele Liverani e Dennis Ward che sfornano sempre prodotti di una fattura eccelsa! Candidato ad essere uno dei migliori dischi hard rock/melodic metal del 2008, anche se il 2008 è iniziato da poco! grandi Khymeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!la Sicilia vi supporta!!! Grande album che avrebbe senz'altro meritato qualche punto in più!!! ma questo poco importa..quello che importa è il vostro messaggio e cosa voi rappresentate per la Sicilia!continuate sempre così!Catania è con voi! grandi canzoni in questo album! the best way, one in a million, free and forever, the rock, mirror city train, war is pain again, the prince, the song begins...insomma tutte!!!è sempre uno spettacolo cantare assieme a voi queste canzoni stupende! attendiamo il prossimo album! Metatrone 4ever!!!
Non c'è assolutamente niente da dire su quest'album!!! Non c'è una pecca e una sola parte di canzone da buttare! Una band che dimostra di essere le più in forma e in salute della scena Power! Questo album lo possiamo benissimo accostare ad un capolavoro che potrebbe tra 20 anni raccogliere l'eredità di grandi nomi del Power: Helloween, Gamma Ray e Stratovarius. Uno dei dischi Power più belli che mi siano capitati negli ultimi anni e soprattutto lo ritengo il capolavoro power del 2007 accanto al gambling with the devil dehli Helloween e Dark passion play dei Nightwish...dopo gli ultimi fallimenti di Sonata Arctica e Stratovarius gli Heavenly si candidano seriamente a rimpiazzare quest'ultimi! Davvero peccato che spesso sono ignorati e sconosciuti anche agli stessi power fan...e anche dagli organizzatori dei festival italiani che visto il recente successo di questo album potrebbero dare benissimo spazio agli Heavenly!
ALBUM STUPENDO! UNO DEI MIGLIORI DISCHI POWER DELL'ULTIMO PERIODO! DA 9! Grandi Seventh!!!!!!!!!!!!!!!