Conosco benissimo il lavoro di Toby. Fin dagli inizi. Per questo sono sempre "severo" nel giudicare i suoi album. Questo mi piace molto. Molto vario e ispirato. Ci sono alcuni punti che non filano lisci come dovrebbero (Seduction...) altri invece esaltanti (praticamente tutti gli altri). Grandissimo Toby. Siamo cresciuti insieme e adesso invecchiamo insieme...
Spettacolare. Cattivo e "sentito" al punto giusto. Che bella scoperta
STUPENDO. Appena parte l'album mi si accende un sorriso che si spegne solo alla fine. Adoro le melodie e l'atmosfera. La voce di Toby qui è più "sognante" rispetto alle composizioni successive.
Quest'album p bellissimo!!! ascoltate alcune canzoni sul loro myspace.. http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=92950296 da comprare!!!!
l'unico album che ho di questo gruppo! Se sono tutti così mi procuro anche gli altri. Bellissimo e davvero delicato! Intelligente e atmosferico! " Not Unlike The Waves" è una delle canzoni più belle che io abbia mai sentito! Ricordano gli Ulver di Bergtatt... ma pià moderni
Quante volte mi sono perso nella nebbia con questo disco nelle orecchie? Non è al livello di Bergtatt degli Ulver ma è sempre un capolavoro! Ottime le chitarre taglienti e la voce acerba di Garm! Non ho mai visto i Borknagar dal vivo e non so se ripropongono alcune canzoni di questo album. Ma non credo.... peccato!