Era ora....vabbè che l'album ha sicuramente subito un ritardo a causa della prematura scomparsa di Brad Delp.. però..ogni volta bisogna aspettare dagli 8 agli 11 anni per avere un nuovo album...speriamo che ne valga la pena... li adoro.. sono mitici!!!! grandi Boston
Album stupendo... a me la voce di Tony Martin è sempre piaciuta ma oltre a questo è la prova dell'intero gruppo che trovo esaltante, Toni Iommi è fantastico ma anche gli altri non sono da meno, personalmente il brano che preferisco è Cross of Thorns ma anche Psychophobia è bellissima, ma tutto l'album è da ascoltare e apprezzare! Grandi Sabbath!!!
mi associo alla recensione e ai commenti fin qui espressi... gli albums con alla voce Tony Martin a me sono piaciuti tantissimo, in quanto Martin ha davvero una grande voce ma anche a livello compositivo e strumentale albums come il già citato Eternal Idol, ma anche Tyr, Headless Cross sono autentici capolavori... spero davvero di poter rivedere e risentire l'accoppiata IOMMI _ MARTIN:: long live Black Sabbath!!!
Non condivido assolutamente la recensione di M. Pirazzoli mentre approvo in pieno ciò che scrive Michele Marando.. gli AC/Dc sono tornati alla grande con un album degno della loro fama, ben suonato e nel quale si respira l'aria dei tempi migliori; sinceramente 8 anni mi sembrano un po troppi... solo i Boston riescono a far passare un simile lasso di tempo fra un album e l'altro.. spero di non aspettare altri 8 anni per risentire un capolavoro come Black Ice.. GRANDI!!!