gruppo da Lidl...come li chiamo io...ossia quei tentativi inutili di essere la Esselunga o Conad...troppi gruppi non più originali ma solo vogliosi di essere un brand..senza proporre farina nuova...
Rimane una delle perle degne di gloria dei Running...che poi sono diventati una band "copia e incolla"........
premetto che sono in fase di pluriascolto. Sino a qui, 3 ascolti, concordo con il Graz. Disco alterno e un pò alla ricerca di identità. Della serie . Chi eravamo? chi siamo? ndo nnamo ? La classe è sempre eccelsa ma la lo ro grazia compositiva sembra un pò smarrirsi. Premetto, sono alla fase 1. Chissà se dopo la fase 2 ( più ascolti l'opinione varierà ). Per ora mi rimane in mente il sound di Tragic Idol che mi sembra disco più intriso di virtù...
Senza dubbio negli anni un gruppo sinonimo di garanzia e originalità. Visti dal vivo poi sono davvero dirompenti! Vero è che mi aspettavo di più da questo lavoro. Gli ultimi album sono sicuramente in calando a livello di creatività..Speriamo in futuri lampi di genio..
Un pò acerbi? Ma qui siamo alla follia pura! Stiamo parlando di uno dei migliori lavori di sempre. E poi si incensano album di gruppi che a malapena conoscono le note. Sempre più basito da certa...competenza spiccia.
Da sempre interessato e seguace di questa gran band come dice giustamente il Graz. Stavolta, rispetto al precedente stupendo lavoro, li trovo un pò troppo sperimentali e meno riffosi. Quasi troppo predicanti. E loro sanno fare grande musica non risolute prediche. Sbaglio?