Speriamo che con il cambio di etichetta tornino allo loro sound iniziale.Me lo auguro di cuore!!!
Adesso non esageriamo...gruppi decenti ce ne sono vedi Killswitch Engage,As I Lay Dying,Cannibal Corpse,Soulfly,Motorhead,36 Crazyfists,Fear Factory!!!Non sempre devono esserci gli stessi gruppi,è bello che si vari un po'.Se poi non vi piaciono quelli scelti state a casa,nessuno è obbligato ad esserci!!!
Già! Comunque alla faccia di chi è stanco di sentir parlare di tour dei Machine Head io me li andrò a vedere per la terza volta. Magari è la volta buona che mi vedo in diretta lo svenimento(e Rob Flynn che si incazza) :P !!!
Finalmente ho potuto ammirare questo dvd,è meraviglioso,loro sono spettacolari!Spero che al più pretso tornino in Italia per poterli andare ad ammirare!!!!
Io ho ascoltato solo qualche canzone e le ho trovate buone,niente di spettacolare ma buono.Per quanto riguarda la cantante ce ne vorrebbero di cantanti donne come lei,lascia perdere!In definitiva io non sarei così precipitosa nel definirli merda!
Invece io trovo quest'album molto intenso,sicuramente molto diverso dai precedenti;ma forse quest'atmosfera malinconica sarà dovuta anche al fatto che in quel periodo la moglie del cantante era malata di cancro.Credo che i testi tocchino dentro chi è in grado di capirli e i suoni rispecchiano perfettamente tutto questo.