Copertina 6

Info

Demo
Anno di uscita:2009
Durata:17 min.

Tracklist

  1. LOST IN A MOTEL
  2. DIE FOR ME
  3. NEW HERO
  4. SCREAMIN' AT THE TOP

Line up

  • Lory Shotgun: voice
  • Mohicano: guitars
  • Miro: bass
  • Dany Disgrace: drums

Voto medio utenti

Backstage Heroes, è la classica, e sempre efficace formazione rock voce, chitarra, basso e batteria! Il qurtetto è italiano (e precisamente di Torino... come affermato con fierezza anche sulla copertina del disco).
Quattro brani ricchi, carichi, energici e anche un po' cattivelli si fanno ascoltare bene, definendo in tutto e per tutto lo stile della band che si ispira, senza ombra di dubbio, a ben conosciute band come Guns 'n' Roses, Motley Crue e Aerosmith.
Il disco scorre veloce e tutti i quattro brani sono all'altezza del glam rock più conosciuto.
Piccolo demerito lo devo affibbiare al mix del CD... in "Lost In A Motel" la voce stenta ad emergere, e non è una buona carta da giocare se si sceglie il brano come pezzo d'apertura. In "Die For Me" le cose non cambiano mentre in "New Hero" e l'impasto è azzeccato ed il sound è veramente valido.
In conclusione posso affermare che, fortunatamente, il rock in Italia non è un fenomeno che si sta spegnedo... anzi! Però cerchiamo di mandarlo in giro un tantino più curato!
Recensione a cura di Guido 'Sybelius' Zerbin

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.