Dunque, facciamo a capirci. Questi
Today Forever, giovanotti tedeschi di belle speranze, fanno hardcore/emocore. Roba per emo e ragazzini depressi. 14 canzoni per 30 minuti di musica, in cui i nostri ci sparano 14 pezzi tutti uguali (tolta una "strumentale"), carichi di urlazze e riffoni bassi bassi, salvo poi tentare improbabili avventure melodiche, dal risultato imbarazzante. La casa discografica li pompa a bestia, e nel cd arrivatomi ci sono pure due video... qualcosa di inguardabile, e giusto per farvene godere, vi metto il video di
"Better Values" in fondo alla rece (song tratta dall'album precedente). Per non parlare poi delle info della label, che li descrivono come "il giusto mix tra melodia e rabbia" e li accostano a nomi blasonati della scena emocore e dintorni.
Ve la faccio breve, tanto l'avete capita. Questo
"Profound Measures" è un discaccio, buono per tutti i bimbomin*ia con una lametta in tasca e il ciuffo leccato, pogo finto, energia finta, ideali finti, carica finta. Buon per loro, se riusciranno ad avere il successo che anelano. Per quanto mi riguarda, a parte un par de riff carini, non ho ascoltato molto altro. A lavorare!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?