Copertina 6,5

Info

Demo
Anno di uscita:2008
Durata:23 min.
Distribuzione:Extreme Agency

Tracklist

  1. CROWINGS TIME
  2. VEHEMENT SEVERANCE
  3. STANDING OVER FILTH
  4. SHADES

Line up

  • M. Suicide: vocals
  • S. Brutal: guitars
  • L. Storm: guitars
  • HC Sickid: Bass
  • The One: drums

Voto medio utenti

Che le chitarre siano uno dei punti di forza degli Angels Rejection è evidente sin dalle prime battute di "Crowings Time", ed il buon lavoro svolto da S. Brutal e L. Storm, ma (come riportato sul booklet) anche dal cantante M. Suicide, continua nel prosieguo dell'ascolto, con la seguente "Vehement Severance" che conferma come ci trovi di fronte ad una proposta vicina al Metalcore d'oltreoceano e, in misura minore, ad un Thrash moderno ed al Melodic Death Metal scandinavo.
Un buon mix di melodia e rabbia, sentimento quest'ultimo che tende poi a prendere il sopravvento sulla cadenzata "Standing Over Filth", dove, in alcuni passaggi, la voce di M. Suicide va per la prima volta un po' in affanno. Un episodio, magari solo da affrontare meglio, dato che il cantante degli Angels Rejection mette in mostra una voce rude ed al contempo melodica che sugli altri 3 pezzi del demo mostra raramente il fianco a critiche.
Tra sfuriate, coretti melodici e (come già ribadito) un guitarwork efficace, gli Angels Rejection esordiscono in maniera ampiamente positiva e visto che "Angels Rising" risale all'anno scorso, magari ci saranno già a breve delle novità.
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.