Il bello del rock è che può essere suonato anche in stile easy listening... I
Danger Danger ne sono un esempio lampante.
Revolve è il loro ultimo lavoro, album che racchiude undici tracce, tutte ascoltabilissime, tutte divertenti, tutte ottimamente eseguite registrate e mixate.
L'impronta e lo stile “Made in USA” è ovviamente in primo piano su tutto e la maturità dell'intera band fa si che tutto scorra come deve, nulla sembra lasciato al caso: intro, bridge, chorus, solo, bridge, outro e finale!
Un classico rock americano in classica formazione voce chitarra basso e batteria... nessun fronzolo inutile nessuna sporcatura, tutto suonato in maniera energica e potente.
Non posso dare giudizi sulla grafica e sul package dato che mi è stato consegnato digitalmente, ma da quello che si vede in giro per la rete la cura della grafica è stata sicuramente tenuta in considerazione.
Qualche segnalazione è doverosa: “That's What I'm Talking About “, che apre l'album è una bellissima canzone, immancabile ballad “Fugitive” eseguita voce e chitarra acustica insieme a basso molto morbido e batteria dolce ma potente, “Beautiful Regret” brano dall'impatto sonoro bello forte.
Tutto l'album è comunque un ottimo disco di rock si easy ma sincero ed accattivante!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?