Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1989
Durata:41 min.
Etichetta:I.R.S. Records

Tracklist

  1. THE GATES OF HELL
  2. HEADLESS CROSS
  3. DEVIL AND DAIGHTER
  4. WHEN DEATH CALLS
  5. KILL IN THE SPIRIT WORLD
  6. CALL OF THE WILD
  7. BLACK MOON
  8. NIGHTWING
  9. CLOAK & DAGGER

Line up

  • Tony Martin: vocals
  • Tony Iommi: guitar
  • Laurence Cottle: bass
  • Cozy Powell: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

18 apr 2015
Avatar
Un Nuovo Capolavoro

Dell'era Martin quest'album è sicuramente il migliore e più rappresentativo,grazie anche all'apporto decisivo del nuovo incredibile drummer Mr.Cozy Powell,capace di portare con la sua classe immensa una nuova energia e potenza nella band,perfettamente calata nell'ultima stagione degli eightes.Uno degli apici della loro discografia e songs immaginifiche,su tutte la maestosa"When Death Calls".

25 ago 2017
Avatar
Un destino che non merita

Anche se è solo per criticare, in qualche modo la nuova uscita discografica dei Sabbath è un riflesso della vita in generale allorche' la condizione umana non ha interesse a guardare ma a volte deve!Non sono sicuro della vostra pazienza e so che le groupies in quel di Birmingham sono le piu' fedeli e determinate appassionate di hard & heavy sabbathiano. Tutto buono, anzi ottimo!Ma in modo più rispettoso:la musica metal e' diventata un prodotto a basso prezzo?

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.