caspita...vengono anche a roma, miracolo!!! e chi li porta?? presente al 100% !!!
ehehehe visto Graz? ;-)))
Colpo di scena! Mi piacciono tanto! Registrazione bella grezzona, niente click, via andare! "High Roller" su tutte!
veramente sfiziosi... un bel mix di savage grace, agent steel e un pizzico di maiden... l'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la voce, un tantino sforzata, però per il resto è davvero un disco godibile...
conosco il loro debut album, ed ero rimasto molto colpito.. questo invece non l'avevo ancora sentito.. decisamente una bella sorpresa made in svezia!
caspita...vengono anche a roma, miracolo!!! e chi li porta?? presente al 100% !!! Graz sono di spalla ai Blind Guardian, ovviamente presente \m/
OK, finalmente qualcosa da mettere nel paniere :)
Non ho capito bene che differenza c'è nelle recensioni tra i "commenti" e le "opinioni", a parte il fatto che queste ultime permettono, vedo, di dare le "stelline/voto", ma per il resto paiono doppioni...boh...Cmq miglior band tra quelle "nuove" (diciamo degli ultimi 10 anni circa) ma classicissime nello stile e approccio, nelle influenze insomma, insieme ai loro conterranei Wolf.
@ The Sentinel: le opinioni permettono di fare una "mini recensione" con voto al disco. E' utile per tenere traccia dei voti medi dei vari album ecc con i commenti puoi invece commentare le recensioni curate da noi dello staff :)
Questo album l'ho consumato. Per me High Roller e Katana le migliori.