Le parole della band sono chiare: il suono è volutamente quello di 20 anni fa, non è moderno, non è cool, non è fashion, è semplicemente rock’n’roll.
Tutto si può dire ai nostrani Dirty Rockers, ma di certo non si può accusarli di mentire: la loro proposta è infatti un hard & heavy classico. Purtroppo, alla lunga, i pezzi risultano un po’ troppo scontati. Molto probabilmente, le canzoni rendono al meglio in sede live, ma su disco vengono abbastanza penalizzate e il lavoro non scorre via liscio, soprattutto a causa dell’eccessiva durata dei brani. Sicuramente buona la prova di tutti i membri della band, valorizzata anche da suoni discreti. Tra i pezzi proposti, un plauso particolare va tributato all’opener, alla tostissima
Love Pump e all’ottima title-track.
Per ora Rock’n’Roll “children”...per essere davvero “monsters” ci vuole ancora un po’ di lavoro, ma il sentiero intrapreso è sicuramente quello giusto. Un disco sicuramente sufficiente, ma per colpire in pieno il centro ci vuole qualcosa in più. Alla prossima, ragazzi, buon lavoro!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?