Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2010
Durata:16 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. A VOICE IN THE DARK
  2. YOU'RE THE VOICE (JOHN FARNHAM COVER)
  3. WAR OF THE THRONES

Line up

  • Hansi Kürsch: vocals
  • André Olbrich: lead guitar
  • Marcus Siepen: rhythm guitar
  • Frederik Ehmke: drums

Voto medio utenti

Inserito il 14 lug 2010 alle 08:08

Perdonami Grazioli ma questa recensione mi suona un pò antipatica... non sono un fan dei Blind Guardian ma è questo l'effetto che mi ha dato leggendola...

Inserito il 14 lug 2010 alle 12:17

Non mi pronuncio sul valore dell'EP in esame (aspetto il full- length, spesso i mini sono forvianti), mi accodo invece alle riflessioni del Graz sullo stato di salute dei Bardi nell'ultima decade, stato di salute decisamente pessimo per il sottoscritto. Essendo i Guardian una delle mie band preferite (o meglio, lo erano), leggo ed ascolto sempre con interesse tutto cio chie li riguarda. Ebbene, dopo Nightfall (a mio avviso stupendo, ma non la pensavi pure tu cosi Gianlù visto che hai tempi dell'uscita lo hai lodato evidenziando come unica "pecca" l'allontanarsi dal classico power dei dischi precedenti?) i Nostri mi hanno dato solo cocenti delusioni (ANATO è inascoltabile, ATITM un mediocre tentativo di recuperare terreno con brani maggiormente old-school) Aspetto con ansia di ascoltare il CD, ma le parole del Graz non mi lasciano per niente fiducioso!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.