Copertina

Info

Anno di uscita:2010
Durata:63 min.
Etichetta:SG Records
Distribuzione:SG Records

Tracklist

  1. BREAKING THE MIRROR
  2. RUN
  3. WARM EMBRACE
  4. AUTUMN LEAVES
  5. FRIENDS IN PROGRESSION
  6. UNCONDITIONAL LOVE
  7. EVERYDAY
  8. THE LAST DAY ON EARTH
  9. IRIDIUM

Line up

  • Giò De Luigi: vocals
  • Marco Scott Gilardi: keyboards, vocals
  • Christian Tombetti: guitars
  • Marco Guerrini: guitars
  • Dennis Randi: bass
  • Dario Ciccioni: drums

Voto medio utenti

Inserito il 03 ott 2010 alle 18:38

buonissima band,che ho sempre apprezzato molto...ma quì si esagera un po'... ascolto consigliato comunque a tutti gli amanti del genere...

Inserito il 17 nov 2010 alle 12:00

fantastico album, mi è arrivato tra le mani solo ieri e l'ho già divorato con le orecchie (ovviamente!). Sicuramente il loro album migliore. De Luigi è migliorato di molto, ma va ricordato che nei primi due album era davvero molto giovane, e già, comunque, nel secondo disco aveva dato una buona prova. Oggi è eccelso. Stranamente non ho ancora visto nessuna recensione sulle riviste metal in circolo, e non riesco a capire come mai un gruppo e un album del genere non vengano supportati a dovere dalla stampa di settore, mentre si osannano sempre i soliti. Purtroppo notavo che sulle riviste gruppi come i Kingcrow, gli Utopia e gli empty Tremor (da quando è uscito Liverani) sono davvero poco supportati, eppure sono band fantastiche!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.