Non avrà forse la risonanza mediatica di "The Walking Dead", nuova serie tv che sembra ottenere consensi tra gli amanti del genere, ma
"Zombie Driftwood" sempre di morti viventi parla. E a leggere su internet gli amanti dei B movies autoprodotti e a basso costo potrebbero perfino trovare interessante questa pellicola, che parla di un'invasione di zombie alle isole Cayman, storicamente luogo affollato da belle fiche piuttosto che da ammassi di carne in putrefazione. Ma ad interessarci in questa sede non è tanto il film, bensì la sua colonna sonora interamente a firma Candlelight Records: la tracklist infatti contiene i nomi di punta della storica label, come ad esempio Emperor, Absu, Ihsahn, Anaal Nathrakh e via discorrendo, con una naturale propensione per il black metal. La tracklist mette in evidenza anche gli acquisti più recenti come Abigail Williams, Woe, Gnaw Their Tongues e Obidian, ed in generale propone un sound estremo come da tradizione Candlelight.
A conti fatti si potrebbe prenderla come una compilation e non come colonna sonora, anche se rimane la curiosità di vedere l'effetto che fa vedere zombie purulenti che si cibano di carne fresca al suono di "I Am The Black Wizards". Il premio simpatia va comunque al titolo del pezzo degli Absu.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?