Allibito....sono allibito...
come mai?
Il disco non l'ho ancora ascoltato, mi riferivo alla recensione. Mah...
Non penso tu debba recensire, tutto qua. Niente di personale eh, ci mancherebbe. Però ho letto qualche tua recensione e a prescindere dai voti e dai gusti personali le trovo davvero pessime. Ora non ricordo più manco quale però una in particolare era sconvolgente, avevi cazziato un disco epocale. Troppo giovane, poca cultura musicale. Sorry per l'opinione negativa.
mamma mia erotic, che cattiveria :(
Vabbuò dai, sopravviverà al mio pensiero no? Io la vedo così, è soggettivo quindi assolutamente opinabile... :)
Marò, adesso la mi entra in crisi... eheheh
Sentiti qualche tempo fa sul loro Myspace, non male davvero! Mi hanno ricordato in particolare certe soluzioni degli In Flames, rielaborate comunque con bravura. Un limite è forse l'attitudine da "primi della classe": secondo me certi passaggi suonano un po' scolastici, messi lì per far sentire che sono bravi, e a tratti fanno perdere un po' di incisività e potenza ai pezzi. E' comunque un bel debutto, hanno tempo per rimediare a quelli che spero restino peccatucci di gioventù. PS Spero che l'autrice non si offenda, ma concordo con Erotic.Nightmares sulla recensione: davvero scadente a livello di stesura, di argomentazione e anche di stile.
Si vabbè ma poi? Non è mai divertentissimo parlare male della gente in pubblico. Poi io sarò forse eccessivamente sabaudo ma forse potevi esprimere il tuo disappunto in privato. Così mi sa di smear campaign E lo dice uno che fa piangere le sue colleghe spesso e veolentieri a forza di vaffa facciali.