Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2010
Durata:31 min.
Etichetta:Willowtip

Tracklist

  1. INTROITUS
  2. CONSUMED BY REPUGNANCE
  3. CARNAL DELIVERANCE
  4. SALACIOUS AFFINITY
  5. ENGULFED IN EXCRUCIATION
  6. COERCED INTO IDOLATRY
  7. BLISSFULLY EXSANGUINATED
  8. CALCULATED BARBARITY
  9. LURID ASSIMILATION

Line up

  • Konstantin Lühring - Vocals
  • Christian Kühn - Guitar
  • Jacob Schmidt - Bass
  • Lille Gruber - Drums

Voto medio utenti

Uscito originariamente nel 2010 e ora distribuito dalla rediviva Hammerheart Records, il terzo album dei tedeschi Defeated Sanity è un bagno di puro ed incontaminato brutal death metal abbastanza tecnico, ma senza raggiungere i livelli di onanismo strumentale di Necrophagist e similari. Come consuetudine, il massacro si perpetra in solamente mezzora ma non è solamente una sfida a suon di blast beat e a chi suona più veloce e ferale possibile: i brani dei Defeated Sanity sono strutturati in maniera tale da dare spazio all'efferatezza tipica del brutal e a corposi e devastanti rallentamenti al limite con lo slam, oltre che a passaggi prettamente tecnici che hanno il pregio di non esagerare mai. Chitarre iper-ribassate e vocal gutturalissime, violenza sonora mai gratuita, shakerate il tutto ed ecco a voi "Chapters Of Repugnance". Certo chi non mastica questo tipo di suoni potrà annoiarsi ben presto, per gli altri invece un disco del genere è manna dal cielo, risultando annichilente ma allo stesso tempo di qualità.
Insomma, fan del brutal, non avete possibilità di scelta: "Chapters Of Repugnance" deve essere vostro ad ogni costo. Immolate il vostro apparato auditivo sull'altare del death metal più cattivo e pesante. Il vostro Dio, qualunque esso sia, saprà ricompensarvi.
Recensione a cura di Michele ’Coroner’ Segata

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.