Copertina

Info

Anno di uscita:1989
Durata:50 min.
Etichetta:EMI

Tracklist

  1. SLIP OF THE TONGUE
  2. CHEAP AN' NASTY
  3. FOOL FOR YOUR LOVING
  4. NOW YOU'RE GONE
  5. KITTENS GOT CLAWS
  6. WINGS OF THE STORM
  7. THE DEEPER THE LOVE
  8. JUDGEMENT DAY
  9. SLOW POKE MUSIC
  10. SAILING SHIPS

Line up

  • David Coverdale: vocals
  • Steve Vai: guitars
  • Adrian Vandenberg: guitars
  • Rudy Sarzo: bass
  • Tommy Aldridge: drums

Voto medio utenti

Inserito il 14 feb 2011 alle 20:52

Incommensurabile

Inserito il 01 set 2017 alle 14:59

E' triste vedere David Coverdale seguire il richiamo del dollaro yankee, sotto il controllo di Steve Vai.Questi potrebbe saccheggiare tutti i suoi compagni di band di lunga data e "ricreare" lui stesso come una stella dell'Hard'n'Heavy(con innumerevoli rotazioni del videoclip attorno a MTV)Abbastanza giovani o bambini. L'altro aspetto di questo, quello che molti di voi potrebbero non essere consapevoli, e' che i fan del Regno Unito non si prendono gentilmente di vedere i loro gruppi preferiti homegrown, ma improvvisamente vengono ad essere "diluiti" da "no Name "da caldi musicisti americani e da un enfasi sulle USAhits.Lo stile degli Stati Uniti e l'azione degli Stati Uniti sulle international chart. Il sospetto e' che molti fans britannici si sentono traditi dopo aver seguito la band intorno ai piccoli clubs e le sale teatrali.Racconta quello che vuoi, ma nel Regno Unito, questo è sempre stato un problema.

(Modificato il 02 set 2017 alle 21:19)
Inserito il 21 feb 2022 alle 08:22

Prendete "Sailing Ships" e buttate tutto il resto dell'AOR: avrete comunque tutto quello che vi serve. Iperbole ovviamente giusto per far capire l'ENORMITA' del disco presentato. Sicuramente uno dei 10 da portare sulla famosa isola.

Inserito il 21 feb 2022 alle 11:45

Per me, ancora oggi nel 2022, disco epocale. Lo so a memoria.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.