Ah, il nitore....
certo che se li metterli sotto il genere nu metal... o__0 Band spettacolare! stop!
già... il triste ricorrente problema della catalogazione e dei generi... il rischio è di aver più categorie che recensioni :) I Protest The Hero, sono Metalcore, Prog, Math Death o che altro??? Anzi, ho trovato: alternano e mixano il tutto ogni 2 minuti = Minipimer Metal!
Minipimer Metal! LOL ^^ comunque più adatto che nu metal (echi di Korn\Limp Bizkit\Linkin Park\Disturbed\etc...neanche traccia). Non dico sia possibile catalogare ogni band ma è difficile che per esempio: un pigro amante del Metal Tecnico e progressivo possa magari mettersi a leggere una rece di un gruppo "nu metal"... oppure ricercare una recensione per genere e perdersi qualcosa di "interessante" come questa band...per il resto: buona rensione!
beh... arrischio un Progressive!
...ma no! adesso tutti i Progster più puri ce l'avranno con te!!! e con me ^^ non potevi mettere genere: Nu Minipimermathprogcore???
era messo sotto nu metal/crossover perchè effettivamente sono un mingling non indifferente delle più svariate influenze e quindi crossover, non mi sembra una definizione errata.
Che porcheria che son sto gruppo...una versione power/progressive metal dei Dillinger Escape Plan! Che qualcuno li ammazzi!