Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Reprise Records

Tracklist

  1. OBLIVION
  2. DIVINATIONS
  3. QUINTESSENCE
  4. THE CZAR I. USURPER II. ESCAPE III. MARTYR IV. SPIRAL
  5. GHOST OF KARELIA
  6. CRACK THE SKYE
  7. THE LAST BARON
  8. CIRCLE OF CYSQUATCH
  9. AQUA DEMENTIA
  10. WHERE STRIDES THE BEHEMOTH
  11. MOTHER PUNCHER
  12. THE BIT

Line up

  • Troy Sanders: bass, vocals
  • Brent Hinds: guitars, vocals
  • Bill Kelliher: guitars, vocals
  • Brann Dailor: drums, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 26 apr 2011 alle 14:11

secondo la mia modesta opinione il fatto di non avere un cantante che possa definirsi tale e la conseguente necessità di arrabattarsi tra tutti e quattro alla voce con risultati, anche in studio, non propriamente eccezzionali è proprio il loro grosso problema. In sede live poi, se salissero sul palco giusto un po' meno strafatti di qualsiasi cosa potrebbe aiutare non poco. Suoni a parte, sto live è cantato peggio di quanto non faccia Phil Anselmo su quello dei Down. Con la difefrenza che Anselmo se la gioca tutta di carisma e porta ancora a casa il risultato, seppur in extremis, loro qui no.

Inserito il 26 apr 2011 alle 14:32

Vero, un cantante degno di questo nome alzerebbe non poco il livello dei live

Inserito il 16 giu 2011 alle 23:07

questo live non lo ho sentito comunque io credo che in studio la voce sia perfetta. e non toccatemi i mastodon che sono il mio gruppo preferito! EPOCALI. quandè che recensirete CRACK THE SKYE??? disco piu bello che han fatto.

Inserito il 30 apr 2015 alle 00:40

Premetto che sono un loro grande fan però in questo live la prova vocale non rende assolutamente giustizia ai brani. Peccato. Il successivo Live at Brixton da questo punto di vista restituisce una performance vocale decisamente più riuscita.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.