Copertina 6,5

Info

Demo
Anno di uscita:2011
Durata:18 min.

Tracklist

  1. BULLSHIT FROM YOUR MOUNTH
  2. FLY HIGH
  3. ICON
  4. LOSER
  5. APATHETIC BOY
  6. THE WAY OF LOVE

Line up

  • Stefano Bissacco: vocals, guitar
  • Luigi Dovigo: bass, vocals
  • Gianluca Sausa: drums

Voto medio utenti

Trio di Padova, che sceglie la lingua tedesca per darsi un nome. La parola dovrebbe significare “ospedale” o qualcosa di simile, ed è riferita alla attività dei musicisti nella vita privata, appunto in ambito sanitario.
I componenti del gruppo non sono esordienti, anzi hanno militato in svariate formazioni locali, così ciascuno ha portato il proprio bagaglio musicale. Il loro primo demo, infatti, pare risentire di queste eterogenee influenze metal.
Si copre uno spettro sonoro dalla rocciosità dei Motorhead agli assalti brucianti e compressi del thrash di seconda generazione, con brani di buon impatto. Certamente il risultato è ancora acerbo e migliorabile, tenendo conto che la band ha solo un paio d’anni di vita. Si percepisce l’entusiasmo, la grinta ed una capacità dignitosa, mentre manca ancora un profilo ben definito, che arriverà col tempo ed il lavoro.
Attendendo ulteriori prove, auguriamo ai Kranke’n’Haus di proseguire sulla buona strada.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.