Sul fatto che i Megadeth siano sempre stai una spanna sopra i Metallica, non ci piove.
L'album è discreto,nulla +! Dai Megadeth speravo un poco di meglio (anche se hanno fatto di peggio). Quì di Thrash o Speed Metal ci sono solo le briciole...direi che suona quasi + Hard\Rock che Metal! Canzoni fin troppo semplici e lineari,di riff convincenti nessuna traccia... ...6 mi sa tanto da voto "politico",anche se non è il vostro stile! ^__^
Si vabbè ciao Beppe. No, non piove, diluviano cazzate.
Ciao wicked, la mia è una opinione. Puoi non essere d'accordo anche utilizzando un linguaggio diverso.
Scusa per il linguaggio. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma venir a dire che non ci piove sul fatto che i Megadeth siano superiori ai Metallica è un pò esagerato. La storia parla da sè. A volte bisogna essere oggettivi. Ciao
Beh la storia ci dice che i Metallica hanno avuto un successo anni luce superiore a quello di Dave Mustaine e soci. Il mio gusto mi dice che musicalmente i Megadeth sono stati sempre superiori ai Metallica. Tutto qui.
Non condivido ma rispetto la tua opinione. Appena posso mi ascolterò anche questo nuovo disco.
ciao Beppe,ciao wicked (cavolo che avatar...mi sa che condividiamo alcune letture!). devo ammettere che anch'io ho sempre preferito e di molto i Megadeth, subendo ogni tipo di critica e di sbeffeggiamento da parte di amici e/o ex compagni di band. i gusti non si discutono, massimo rispetto, diciamo che dei Megadeth ho sempre apprezzato la composizione più complessa e un livello tecnico più elevato (soprattutto nella line-up con Menza e Friedman). ciao!
anche per me non c'è partita tra i megadave e i tallica
infatti non c'è...vincono i Metallica a mani basse...forse hai pulito troppo il cesso e i detersivi ti hanno annebbiato la testa ;-)