Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:57 min.
Etichetta:Roadrunner Records

Tracklist

  1. SUDDEN DEATH
  2. PUBLIC ENEMY NO.1
  3. WHOSE LIFE (IS IT ANYWAYS?)
  4. WE THE PEOPLE
  5. GUNS, DRUGS & MONEY
  6. NEVER DEAD
  7. NEW WORLD ORDER
  8. FAST LANE
  9. BLACK SWAN
  10. WRECKER
  11. MILLENNIUM OF THE BLIND
  12. DEADLY NIGHTSHADE
  13. 13

Line up

  • Dave Mustaine: vocals, guitars
  • David Ellefson: bass
  • Shawn Drover: drums
  • Chris Broderick: guitars

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

noioso

Appena ascoltato,come al solito mi aspettavo molto ma molto di più ma niente da fare pazienza... Mille volte meglio ''Endgame''.

07 nov 2011
Avatar
mah mah....

quoto son of northern darkness...bruttino...mediocre....centomila volte meglio endgame e i due prima....si vede che sono scarti da altri album o canzone raffazzonate in fretta...speriamo nel prossimo

10 nov 2011
Avatar
mah dai...

assolutamente non d'accordo! Io penso sia addirittura superiore ad Endgame... sto disco spacca!

11 nov 2011
Avatar
Terribile!!

Mamma mia, fortuna che l'ho ascoltato invece di comprarlo a scatola chiusa come mi ero prefissato di fare... dopo aver goduto un sacco Endgame con questo cascano di brutto!! Si salvano giusto "Sudden Death" e la title-track a mio avviso! Brutto brutto e ancora brutto!!!

10 giu 2013
Avatar
Io non l'ho trovato male!

vi dirò la verità... io, senza saper nè leggere nè scrivere, questo albu, non l'ho trovato male... vabbè niente di pazzesco ma l'ho ascotlato dall'inizio alla fine con discreto divertimento e questo è quello che si chiede a un album metal tanto piu di una band classica che ha gia fatto e detto tutto.

13 gen 2016
Avatar
inferiore a Endgame, ma comunque discreto

inferiore al precedente Endgame ma comunque un disco che strappa una piena sufficienza, con una buona metà composta da brani convincenti (New World Order, Public Enemy, Fast Lane, Deadly Nightshade, la titletrack ecc.) , altri che invece abbassano la media dell'album. Purtroppo le buone cose realizzate con questo album, e col disco precedente, saranno vanificate dall'osceno "Super collider", nel 2013.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.