Copertina 4

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2011
Durata:50 min.
Etichetta:Metal Blade Records

Tracklist

  1. 317
  2. 17TH STREET
  3. THE GRAIN
  4. STARING (THE 31ST FLOOR)
  5. THE DAY THE CITY DIED
  6. ROMANCE VALLEY
  7. SUMMER TEARS
  8. GREY WEDNESDAY
  9. GOING SOMEWHERE

Line up

  • John Cobbett: Guitars, vocals
  • Joe Hutton: vocals
  • Chewy Marzolo: Drums
  • Sigrid Sheie: Keyboards, vocals
  • Max Barnett: Bass
  • Leila Abdul-Rauf: Guitars, vocals

Voto medio utenti

La verità? Gli Hammers of Mistortune non mi sono mai andati a genio. Colpa mia, sicuramente, ma li ho sempre trovati poco originali, banali, con delle linee vocali scontate e un po’ raffazzonate. Ed il nuovo “17th Street” conferma, purtroppo (per loro) le mie idee precedenti. La Metal Blade sarà contenta dell’acquisto, ma questo nuovo album non fa che confermare pesantemente i miei dubbi precedenti. Niente mordente, nessun pezzo che si elevi dalla mediocrità di un heavy metal sciatto e malamente prolisso, un album di un livello di piattume imbarazzante. Potrei stare qui un’ora a cercare eleganti locuzioni per indorarvi la pillola, ma se devo dirvi che un disco non mi piace, meglio dirvelo e basta. “17th Street” è un album noioso, prodotto in maniera sufficiente, con le solite parti cantante soporifere ed un paio di assoli che scimmiottano in mala maniera Brian May, cosa che da sola per me vale la forca. Sorry, ma come direbbe la mai troppo odiata Mara Maionchi, “per me è no”!
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 30 ott 2011 alle 23:05

Non la penso come te, ma questo non ha importanza! È il bello di avere opinioni diverse! A me sanno di niente anche li...

Inserito il 26 ott 2011 alle 13:41

Non so questo, ma The Locust Years è un capolavoro, altro che poco originali e banali.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.