Facciamo un po' di storia.
I
Revolting Cocks, conosciuti anche come
Revco, nascono nel 1985 dall'incontro di
Luc Van Acker dei Front 242 e
Al Jourgensen dei Ministry. Perso Luc per incompatibilità artististiche, Al Jourgensen resta il solo membro stabile del gruppo che diventa il progetto paralello della main band del nostro. Nel corso degli anni il buon Al ci delizia con album che mescolano elettronica, industrial, chitarre metal, ritmi ballabili, immaginario pornografico ed amenità varie. Ora nel 2011 Jourgensen, evidentemente arrivato alla frutta, pensa bene di proporci un lavoro di remix del precedente
"Got Cock?" che già di suo non sarebbe certo passato alla storia della musica o del buon gusto.
Il risultato? Una insignificante accozzaglia di suoni elettronici e pseudo industrial mescolati, come da copione, a gemiti femminili, e, qualche volta, a chitarre vicine al mondo del metallo.
Un disco come questo può mai risultare interessante per i nostri lettori? Penso proprio di no. Ma la cosa peggiore è che questa "musica" non può proprio interessare nessuno.
Saper fare elettronica non significa mettersi davanti ad un PC ed usare qualche software per campionare qui e la: Al Jourgensen questo non lo sa e sicuramente non lo imparerà mai.
State ben lontani da questa porcata e se avete voglia di ascoltare elettronica seria io vi consiglio caldamente gente come
Skinny Puppy,
Front Line Assembly,
Velvet Acid Christ o
Throbbing Gristle.
Buona notte.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?