Beh giudicare questo disco come ottimo mi trova pienamente d'accordo, ma resto basito quando leggo che anche "Carnival Of Souls" dei Kiss è un ottimo disco. Ma stiamo parlando di quel disco brutto brutto brutto rinneghato da chiunque compresi loro e che non doveva nemmeno uscire ma che poi uscì come bootleg e poi i Kiss lo tirarono fuori a forza poco prima di "Psycho Circus"? Comunque l'omonimo qui recensito dei Crue invece era di un altro valore. Peccato che le vendite non premiarono la qualità del disco e fecero tornare quella gallina di Vince Neil per quell'abominio di "Gneration Swine"
A me è sempre piaciuto ma probabilmente tutti associavano il gruppo alla vanità della los angeles fine anni ottanta con il risultato che chi li amava prima si sentì tradito e chi invece non li seguiva, o già li detestava, non li considerò proprio. Al tempi ebbi la fortuna di non tifare per alcuna fazione, comprai il cd e lo apprezzai.
Io azzarderei anche un 8 all'album. Non è un album in stile Motley Crue, però :-)
Fautore: chi sostiene, incoraggia, protegge qualcuno o qualcosa. Sinonimi: fiancheggiatore, sostenitore, promotore, simpatizzante, favorevole. Quindi tutto tranne che ".....(f)autore di una prestazione vocale.....".