Holy Moses - The New Machine of Liechtenstein

Copertina

Info

Anno di uscita:1989
Durata:36 min.
Etichetta:Warner Bros.

Tracklist

  1. NEAR DARK
  2. DEFCON II
  3. PANIC
  4. STRANGE DECEPTION
  5. LOCKY POPSTER
  6. SSP (SECRET SERVICE PROJECT)
  7. STATE: CATATONIC
  8. THE BROOD
  9. LOST IN THE MAZE

Line up

  • Sabina Classen: vocals
  • Andy Classen: guitars
  • Thomas Becker: bass
  • Uli Kusch: drums

Voto medio utenti

The new machine of Lietchtenstein

The New Machine of Liechtenstein is the third album by Holy Moses, released in 1989 on WEA. It was re-released on August 5, 2005 through Armageddon and then in 2007 by Locomotive with 2 bonus live tracks.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 27 ago 2017 alle 22:03

I testi riguardano le cose in giro nel mondo e in tutti i testi Sabina C. e Holy Moses si chiedono: perché sono sempre in guerra con la gente? Perché non posso vivere insieme e godere della vita? Ognuno sta stazionando atti terroristici, ma perché? Tutti dovrebbero avere la propria religione e le proprie idee politiche, è giusto e va bene se questo rende la vita molto più facile. Così guardati più in te stesso,farà un fumetto.Le armi e le armi.Sono la soluzione finale?Dall'altra parte, la musica :un mix freddo tra speed e thrash metal. Perché odio la musica techno e le ragazzine stavano correndo veloci attorno a me e i loro tipi stavano tutti guardando veramente come pazzi perché erano ubriachi , fatti o cose così e non mi sentivo bene in quella situazione per questo ho comprato "The new machine of..."

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.