Per il titolo del disco è un auspicio.
Continuo a preferire gli Enslaved nella loro prima incarnazione (fino al capolavoro "Eld"). Questo nuovo lavoro mi sembra comunque il migliore da quando si sono messi a sperimentare e conferma il valore di un grande gruppo che riesce a fare ottima musica a distanza di vent'anni dalla sua nascita. Massimo rispetto.
Personalmente sto scoprendo che diversi nomi del black hanno capacità artistiche che nel black metal erano sprecate. Per carità, bello "Eld" ed anche i precedenti ma, come hanno ben compreso loro, continuare a riproporre quel sound nel 2012 sarebbe un po' da "macchietta". Questo è un grandissimo disco.
Infatti li rispetto moltissimo proprio per questo. Rimango dell'idea però che i primi lavori siano più belli. Per i miei gusti si intende.
ok fanculo alla crisi, in pausa pranzo vado a comprarmelo
Grande Stiv!
ok fanculo alla crisi, in pausa pranzo vado a comprarmelo E non te ne pentirai, è un CAPOLAVORO. Sono totalmente d'accordo con la recensione :)
Album molto bello, certamente l'apice di una seconda vita stilistica, ma nn c'è dubbio ke gli Enslaved di oggi e quelli di "Frost" o "Eld" siano due band differenti unite solo dal monicker. A ognuno la sua parte di carriera...
ma accipigna esce domani!
arrivato stamattina dopo il preorder... che dire, ennesimo capolavoro di una carriera praticamente senza macchie! Che classe, che band!!!