a volte sembra il vento che ti accarezza, a volte il ruggito del mare in tempesta... un disco sublime che mi ha stregata dal primo ascolto! Bravo il recensore!
Credo che il precedente dead reckoning fosse superiore, ma resta il fatto che le note registrate dai threshold restano tra le cose più belle degli ultimi vent'anni in ambito prog metal. Wilson però mi era piaciuto di più sul recente album (MAGNIFICO, tra l'altro se non lo avete sentito ascoltatelo) degli Headspace.
I miei preferiti invece restano critical mass e subsurface... gli Headspace non li ho ancora sentiti, se mi dici che sono molto validi corro ad ascoltarmeli! ^^
Molto, molto validi, più prog nel senso che i pezzi sono tutti molto lunghi ma assolutamente coinvolgenti e soprattutto Damian Wilson canta in modo davvero particolare, come se sentisse i brani come davvero suoi, mentre su March of Progress mi sembra un po' freddino. Comunque hai citato gli altri due album che insieme a dead reconing costituiscono a mio avviso il terzetto perfetto dei threshold!
Grazie mille del consiglio Andrea, quel che ho sentito su youTube mi è piaciuto tantissimo! Adesso mi cerco l'album da acquistare! ^^