Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2012
Durata:46 min.
Etichetta:Frontiers
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. EMPIRE
  2. BROKEN BONES
  3. BEST OF ME
  4. BLIND
  5. WATERFALL
  6. VICTIM OF THE CRIME
  7. BURNING TEARS
  8. TODAY
  9. FOR THE LAST TIME
  10. FADE AWAY
  11. TONIGHT

Line up

  • Don Dokken: vocals
  • Mick Brown: drums
  • Jon Levin: guitar
  • Sean McNabb: bass

Voto medio utenti

Inserito il 26 set 2012 alle 23:06

wè, ma manco un commento per sto grandissimo ritorno dei dokken? metallari cromati, cigni e samurai rock, dove siete??

Inserito il 27 set 2012 alle 17:30

Grandissimo ritorno dei dokken???? Nooooo, cacchio, quando??? Orco cane me lo sono perso, io ho sentito solo "broken bones" che fa accapponare i peli del culo da quanto è brutto e banale!!!

Inserito il 27 set 2012 alle 21:02

non mi ha fatto lo stesso effetto causato a simolambio ma sono rimasto deluso pure io...non che sia brutto ma neppure sopra la media...e il buon vecchio Don oramai non ce la fa più...

Inserito il 27 set 2012 alle 22:56

uhmm... ma non è possibile.. stanotte lo riascolto, eppure mi ha gasato non poco sin dal primo ascolto!

Inserito il 28 set 2012 alle 18:41

Ciao ragazzi! Scusate il mio commento colorito! A parte gli scherzi, la mia preferita rimane la title track, le altre cosi cosi, ma come dice mephys il punto che distrugge tutto quello che di buono/discreto può esserci a livello di songwriting è la voce (??) di Don...non è mai stato un super fuoriclasse, ok , ma rispetto agli anni d'oro non solo c'è un calo (come è normale che sia), ma proprio un crollo totale...svociato, completamente...e tutto perde parecchio di potenza...peccato!...lo riascolterò anch'io comunque! Graz, l'hai riascoltato??

Inserito il 28 set 2012 alle 22:23

wè, ma manco un commento per sto grandissimo ritorno dei dokken? metallari cromati, cigni e samurai rock, dove siete?? uhmm... ma non è possibile.. stanotte lo riascolto, eppure mi ha gasato non poco sin dal primo ascolto! perdonami Graz...ma non riesco a capire se cè dell'ironia nei tuoi commenti o stai parlando sul serio *_*

Inserito il 28 set 2012 alle 22:31

ciao mephys, ma quale ironia, io i dokken li AMO alla follia...nonchè mi fanno incazzare quando pubblicano cagate tipo hell to pay (di cui trovi la mia recensione su questo sito) a differenza del cd precedente che davvero ho trovato decente ma moscio (concordo col 6 dato da sbranf) questo broken bones mi è piaciuto davvero MOLTO, già basta empire per farmi scatenare nell'headbanging :D Simolambio, l'ho sto giusto riascoltando mentre scrivo queste righe e beh.. per adesso, perlomeno, non cambio il mio giudizio, a mio parere è il disco + bello perlomeno da erase the slate...ma questo IMHO lo batte! Don ha 30 anni in più sul groppone e purtroppo non ci piove che la sua voce sia andata... ma mi mette sempre i brividi, a patto che i brani siano belli ;)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.