Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2013
Durata:57 min.
Etichetta:Lifeforce

Tracklist

  1. LUOTO
  2. NEW DYNAMIC
  3. IN THE RIM
  4. NIGHTWALKERS
  5. FORMIDABLE
  6. THE SONIC SIGN
  7. WHO COULD SAY
  8. THE UNKNOWING
  9. LIVING IN ME
  10. WHITE PALACE

Line up

  • Markus Vanhala: guitars
  • Jarmo Pikka: drums
  • Aapo Koivist: keyboards
  • Jukka Pelkonen: vocals
  • Joonas Koto: guitars
  • Erkki Silvennoinen: bass

Voto medio utenti

Inserito il 26 mar 2013 alle 15:20

Disco stupendo, l'ho infatti ordinato e sono in attesa che mi arrivi. Per quanto riguarda la recensione, sono d'accordo su tutto (soprattutto in merito alle considerazioni fatte sul loro ECCEZIONALE gusto melodico-compositivo) ad eccezione delle osservazioni relative all'uso del growl parrticolarmente brutale del cantante, che trovo invece particolarmente azzeccato nel far risaltare il contrasto tra le meravigliose parti melodiche realizzate dalla band e quelle prettamente death. Ad ogni modo, un album senza dubbio fantastico.

Inserito il 26 mar 2013 alle 15:40

sono contento che qualcuno li apprezzi così tanto :) avrei gradito un growl più leggero rispetto a quello di jukka, ma concordo nella distonia melodia/rabbia davvero ben eseguita!!

Inserito il 26 mar 2013 alle 23:52

Una nota di merito la aggiungerei anche per la stupenda copertina del disco, che restituisce mirabilmente quella sensazione di desolata, poetica e malinconica introspezione propria della loro musica. Esattamente come piace a me, insomma :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.