Aaaaaaaaah, curiosissimo di ascoltarlo. Solo che qesto periodo sono troppo preso dal nuovo (omonimo) dei Queensryche... Ma questo "Novum Initium" seguirà a ruota...
non mi sembra un grande lavoro...clichè
Un altro grande disco di questo Giugno 2013 meraviglioso.Veramente un bel ritorno e sono d'accoro che siamo ai livelli di Aeronautics.Ora all'appello manca solo la rece dei nostrani Infinita Symphonia(un altro gioiello di questo Giugno meraviglioso!!!).
Arriva Poli! Ma ti anticipo che lo trovi più in alto di questo, sotto Highlights :)
se non fosse che Grapow mi è scaduto in seguito alle dichiarazioni al vetriolo sugli Helloween (uscite dopo il meraviglioso esordio omonimo), una chance gliel'avrei data a questo disco...
no ragazzi..non ci siamo..state sopravvalutando ogni cosa..questo è un disco denso solo di scopiazzature e tentativi di essere simile a qualcos'altro...per me uno stiracchiatissimo 6..e la voce fa anche cagare..
No vabbè dopo "la voce fa cagare" su Altzi ho avuto la conferma che sei sordo, non c'è altra spiegazione. Se poi mi dici "MI fa cagare" allora è un discorso di gusti e posso essere d'accordo o meno (ovviamente meno), ma non puoi obiettivamente dire che Rick ha una voce di merda.
posso correggere...nel senso che mi fa cagare rispetto alle sue migliori prestazioni...
questo album non è all'altezza dei primi 2 lavori,ma molto meglio di quelli seguenti...ottimo Altzi che non fa rimpiangere (l'ultimo) Lande...promossi!!